La Lamborghini customizzata potrebbe essere la Urus più bella mai costruita

Rispettando il DNA del brand di Sant’Agata Bolognese la Urus potenziata ha fatto parlare di sé. La personalizzazione della West Coast Customs è molto stravagante.

La Lamborghini ha alzato l’asticella, puntando su un modello inedito a ruote alte che ha fatto faville. In passato aveva già creato un bestione 4×4 in grado di percorrere qualsiasi tipo di superficie con un motore sotto il cofano brutale. A differenza di tanti altri marchi, con LM001 e LM002 la Casa di Sant’Agata Bolognese dimostrò una grande lungimiranza ad anticipare i tempi.

Nuova Lamborghini Urus
Nuovo modello Lamborghini – Renaultnews.it

Oggi i super SUV di lusso hanno fatto enormi progressi sul piano tecnologico e sono diventati, estremamente, funzionali anche sulle strade di tutti i giorni. Nonostante dimensioni mastodontiche, la Lamborghini Urus è diventata un punto di riferimento a livello mondiale. Le linee tese e spigolose del modello all-terrain del marchio del Toro ha fatto volare i fatturati con ancora Stefano Domenicali al comando del management.

L’attuale CEO della F1 non ha sbagliato un colpo e ha lanciato un trend, copiato con evidente ritardo da Ferrari, Aston Martin e altri prestigiosi brand. La Urus è un’auto aggressiva anche da ferma, ma è alle alte velocità a fare impressione. Rimane incollata al suolo e rende divertente una gita al centro. C’è chi non si accontenta del modello tradizionale e pretende un linguaggio stilistico ancora più audace. Per questo motivo i maestri della customizzazione West Coast Customs hanno creato una Urus speciale con appendici aerodinamiche e componenti tecnici estremi.

Le particolarità della nuova Lamborghini Urus

Inconfondibile il colore arancio del SUV, in linea con il DNA del brand del Toro, reso ancora più sgargiante dal contrasto con la fibra di carbonio. La Lamborghini è un concentrato di tecnologia con soluzioni tecniche studiate nel dettaglio per raggiungere le massime prestazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da West Coast Customs (@westcoastcustoms)

Gli elementi particolari? Presenta il cofano trasparente, i parafanghi in metallo grezzo e persino gli elementi terminali di scarico. La particolarità qui non è solo lo stile da buggy da spiaggia: le fiancate della Lamborghini Urus non hanno più le tradizionali portiere, sostituite da una barra d’acciaio che attraversa i montanti centrali. Il look open si combina alla perfezione con il linguaggio stilistico della Casa emiliana. Vanta cerchi in lega neri a contrasto con profili arancioni coordinati e interni neri con cuciture rosse che si abbinano alle pinze dei freni rosse.

Gestione cookie