La Dacia vuole rafforzare la propria posizione di forza con il nuovo SUV Bigster. Ecco i dettagli su una promozione da sfruttare.
La Dacia si è costruita una posizione di forza e riferimento all’interno del mercato europeo, mettendo in mostra una crescita impressionante negli ultimi anni. Come dichiarato dal CEO Denis Le Vot in queste ultime ore, l’obiettivo è quello di aumentare l’offerta ai clienti, con tante novità previste. La Sandero diventerà presto sia ibrida che elettrica, senza dimenticare la C-Neo, che andrà ad abbracciare una nuova sfida per la casa rumena. Inoltre, anche l’elettrica Spring verrà del tutto rinnovata.

Il 2025, in ogni caso, è l’anno del nuovo SUV Bigster, che sarà in vendita con tante motorizzazioni differenti, e che va all’attacco dei SUV di Segmento C. Presentata al Salone di Parigi dell’ottobre scorso, è pronta per invadere il nostro mercato, e come sempre accade in questi casi, i costruttori pensano a delle vantaggiose offerte di lancio. Sino al 5 di maggio, ovvero per ancora poco meno di una settimana, la Dacia Bigster è in vendita tramite la promozione che ora andremo a scoprire, e che può fare al caso vostro.
Dacia, ecco quale Bigster è meglio scegliere
Per qualche giorno ancora, la Dacia Bigster sarà in vendita a 180 euro al mese IVA inclusa, con un TAN al 5,99% ed un TAEG al 7,41%. La versione inclusa nell’offerta è la Mild Hybrid con allestimento Essential, con motore a benzina da 140 cavalli. Il suo prezzo di listino è pari a 24.800 euro, e l’offerta in questione prevede il versamento dei 6.700 euro di anticipo, con 36 rate da 180 euro ed una maxi rata finale da 15.128 euro. Alla fine dei tre anni di finanziamento, tuttavia, potrete decidere di darla indietro senza dover saldare la rata finale.

In alternativa, c’è anche una Full Hybrid da 155 cavalli, che ha come allestimento l’Espression ed un prezzo di listino di 29.300 euro, con spese per il finanziamento che sono ben più basse rispetto alla Mild Hybrid. Infatti, il TAN è al 4,99% e TAEG al 6,14%, con 7.300 euro di anticipo e 36 rate da 212 euro al mese. La Dacia Bigster Full Hybrid ha una rata finale di 17.873 euro al mese, ed a queste cifre, è sicuramente più conveniente acquistare questa versione di motorizzazione, che è meno inquinante e più efficiente.