Fiat%2C+offerta+super+per+un+modello+iconico%3A+file+in+concessionaria
renaultnewsit
/fiat-offerta-super-per-un-modello-iconico-file-in-concessionaria-209/amp/
News

Fiat, offerta super per un modello iconico: file in concessionaria

La FIAT continua a migliorarsi e ora c’è un’offerta davvero eccezionale attorno a un modello unico e mai visto prima.

Lo sviluppo che sta portando avanti la FIAT in questi anni è sicuramente eccellente e ben apprezzato dai clienti, con il colosso torinese che ha dato il via a una serie di auto di eccellente caratura. Molte di essere sono nate come delle citycar, ma il loro fascino e un design davvero molto accattivante, le ha rese delle icone difficili da imitare.

FIAT a un prezzo unico (renaultnews.it)

La FIAT inoltre è molto amata dagli italiani anche perché si è legata con il Belpaese soprattutto negli anni del boom economico, diventando in qualche modo un faro di speranza e gioia. Su tutte, questo ruolo lo ha meritato la 500, un modello dalle dimensioni contenute, ma che allo stesso tempo ha saputo farsi amare per delle finiture uniche.

Non deve dunque sorprendere il fatto se questa auto sia una delle più apprezzate da tutti coloro che sono dei grandi amanti della moda. In casa FIAT dunque si è deciso di lanciare sul mercato un nuovo incredibile modello, una 500 che non si era mai vista prima ed è dedicata a uno dei più grandi personaggi della storia recente d’Italia.

FIAT 500e Giorgio Armani: ecco la Collecror’s Edition

Per la FIAT 500e vi è una nuova grandissima novità, con la casa italiana che ha deciso di lanciare sul mercato una versione particolare dedicata a Giorgio Armani. Proprio questo potrebbe essere visto come lo slancio necessario per far sì che questo modello elettrico possa finalmente ottenere i risultati che da tempo sperava di ottenere.

FIAT 500e Giorgio Armani (FIAT Press Media – renaultnews.it)

Da un punto di vista estetico, questo modello lo si può avere con due colori differenti, con il primo che è un verde scuro micalizzato, con l’intento che è dunque quello di avvicinarsi quanto più possibile allo stile classico di Armani. Il secondo invece è uno stile molto più ricercato, con questi che prende il nome di Greige ceramico, anche in questo caso un omaggio a Giorgio Armani, in quanto è stato proprio lui a dare vita a questo colore.

Anche internamente vi è un’attenzione ai dettagli davvero maniacale, senza poi dimenticare l’utilizzo di display TFT da 7 pollici e touch screen da 10,25 pollici. Un scelta che permette alla FIAT 500e Giorgio Armani di essere al passo con i tempi, con un motore elettrico da 118 cavalli e un’autonomia da 320 cavalli, con il prezzo di vendita che parte da 35.300 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Arriva l’opposizione alle auto elettriche: ora l’Europa è spalle al muro

Le auto elettriche stanno causando gravi danni all'industria automobilistica, ed ora è la Germania ad…

3 settimane ago

I cinesi “scippano” Stellantis? La mossa che farà storcere il naso ad Elkann

La Cina è sempre più attrattiva non solo per i clienti del settore automotive, ma…

3 settimane ago

Quest’auto elettrica costa meno di 12.000 euro: c’è un motivo ben preciso

Le auto elettriche sono notoriamente molto costose, ma oggi vi riporteremo un caso curioso, quello…

4 settimane ago

Alfa Romeo, il CEO ammette tutto: ora i puristi tirano un sospiro di sollievo per il futuro

Con i proclami green dei mesi scorsi i puristi del Biscione hanno temuto che ci…

4 settimane ago

F1, Max Verstappen nel mirino: un solo errore potrebbe costringere la Red Bull a rimpiazzarlo

Basterà una penalità di un punto per determinare l’estromissione di Max Verstappen dal Gran Premio…

4 settimane ago

Guida una Range Rover, ma la patente è falsa: scatta una multa salatissima, mazzata tremenda

Un uomo di 43 anni è stato pizzicato al volante di una Range Rover, ed…

4 settimane ago