Design+futuristico+e+parcheggio+assicurato%2C+per+la+nuova+Renault+bastano+29+euro+al+mese%3A+sfida+totale+a+Fiat+e+Citroen
renaultnewsit
/design-futuristico-e-parcheggio-assicurato-per-la-nuova-renault-bastano-29-euro-al-mese-sfida-totale-a-fiat-e-citroen-410/amp/
Curiositá

Design futuristico e parcheggio assicurato, per la nuova Renault bastano 29 euro al mese: sfida totale a Fiat e Citroen

Con 29 euro al mese ti porti a casa la nuova Renault dal design futuristico e il parcheggio è assicurato.

Quanti di coloro che abitano in una grande città si sono trovati in difficoltà al momento dell’acquisto di un’auto nuova? Sicuramente molti e la ragione è semplice. Ormai le dimensioni dei veicoli sono molto elevate e di certo in controtendenza con gli spazi sempre più risicati per il parcheggio. Ebbene, la buona notizia è che il nuovo modello appena lanciato da Renault questo problema nemmeno lo pone.

Design futuristico e parcheggio assicurato, per la nuova Renault bastano 29 euro al mese: sfida totale a Fiat e Citroen – Renaultnews.it

Piccola, compatta e adatta ai centri cittadini, sfoggia un design futuristico tale da non passare inosservata. Perfetta per chi non è interessato a coprire molti chilometri, ma ha semplicemente necessità di effettuare brevi spostamenti, grazie ad una linea accattivante e ad un prezzo contenuto che prevede rate da soli 29 euro al mese,  strizza l’occhio soprattutto all’utenza più giovane.

In arrivo la nuova Renault Mobilize Duo, pratica, agile ed elettrica

Renault lancia il guanto di sfida alla FIAT Topolino e alla Citroen Ami con la sua Mobilize Duo. Per vederla per la prima volta dal vivo bisognerà attendere ancora poco, ovvero il 5 novembre quando farà la sua apparizione all’EICMA di Rho Fiera Milano. Dopo aver lanciato la Twizy, per la verità non particolarmente riuscita, la Casa della Losanga ci riprova con un altro quadriciclo dal look futuristico.

Molto più attenta ai dettagli rispetto alla sorella maggiore e più sviluppata sul fronte della tecnologia, sbarca sul mercato assieme alla Bento, pensata in questo caso per i professionisti. Lunga 2,43 metri la Duo, contro i 2,54 di quella di livello superiore, si adatta perfettamente alle esigenze di guida nel traffico, mostrandosi agile e reattiva in ogni situazione.

In arrivo la nuova Renault Mobilize Duo, pratica, agile ed elettrica

Alimentata con motore elettrico garantisce un’autonomia di 161 km e 149 km, a seconda delle varianti, ovvero in doppio della rivale del Double Chevron. Osservando l’abitacolo, entrambe le versioni sono provviste di sedile del guidatore e del parabrezza riscaldabili e per l’estate non manca l’aria condizionata regolabile manualmente.

Relativamente alla sicurezza abbiamo un airbag per il conducente, mentre la connettività è garantita dalla app MyDuo, tramite cui si possono crear fino a sei chiavi digitali. Ordinabile dallo scorso 15 ottobre e con un prezzo di listino pari a 10.853 euro, la Duo può essere comprata tramite finanziamento versando un anticipo di 2.725 euro, a cui far seguire 36 rate da 29 euro l’una e una maxi-rata conclusiva da 3.896 euro, con TAN al 3,49% e TAEG a  7,81%, per un totale di 7.853 euro senza rottamazione, altrimenti 6.853 euro.

Chiara Rainis

Recent Posts

Vespe storiche, se possedete questo modello siete ricchi: attenzione ai dettagli che la rendono un tesoro

Di Vespe ne sono state prodotte tantissime, ma c’è una versione che si acquistava a…

2 ore ago

Ferrari, spuntano le versioni speciali: questi modelli sono le auto più esclusive uscite da Maranello

Tutte le Ferrari sono auto da collezione. Le versioni speciali aggiungono quel quid prestazionale che…

9 ore ago

Alpine lancia una grande novità: arriva il mezzo che sorprende per la sua autonomia

L'Alpine è un brand sportivo di Renault impegnato su vari fronti, e che sta concentrando…

11 ore ago

Alfa Romeo, questa nuova Giulia messa così sembra una Ferrari: sul web sono tutti impazziti (VIDEO)

Sale l’attesa per vedere in strada la nuova ammiraglia dell’Alfa Romeo. Scopriamo le caratteristiche della…

15 ore ago

La Land Rover Defender più esclusiva mai vista: occhio a questi dettagli che la rendono unica

Il successo della Land Rover non si arresta e per la gamma Classic arriva a…

19 ore ago

Questo è il motore più complesso del mondo: da una sola idea è nato uno dei propulsori più potenti di sempre

Oggi vi parleremo di quello che è considerato il motore più complesso del mondo, che…

22 ore ago